Casa vacanze Re di Roma è una struttura ricettiva situata al secondo piano, con ascensore, di un palazzo dei primi anni del secolo scorso, a ridosso delle mura storiche di Roma e all’inizio della via Appia.
A poche centinaia di metri si trova la splendida Basilica di San Giovanni mentre sono facilmente raggiungibili, con la metro A (fermate Re di Roma e San Giovanni entrambe poco distanti – 200, 300 metri -), Piazza di Spagna, la stazione Termini, il Centro storico e la Basilica di San Pietro.
Numerose linee di mezzi pubblici di superficie la collegano con ogni punto di interesse turistico, Piazza Venezia, il Colosseo ecc..
Tutta la zona intorno a Via Appia offre ampia possibilità per lo shopping di ogni genere e in particolare per l’abbigliamento. A pochi passi, sotto la Basilica di San Giovanni, c’è lo storico mercatino di Via Sannio.
L’appartamento di circa 70 mq, interamente ristrutturato, è moderno e confortevole; gli ambienti spaziosi e luminosi, possono ospitare fino a cinque persone.
Dall’ingresso si accede alla zona pranzo e alla cucina, allegra luminosa e ben equipaggiata. Due stanze da letto, grandi ed accoglienti e un bagno funzionale completano l’appartamento.
La prima stanza (14 mq) ospita un comodo letto matrimoniale 160×190; l’altra stanza (20mq), divisa in due da una porta a vetri, ospita un divano letto (letto 160×200) e un letto singolo (90×200)
Il bagno è ben rifinito con box doccia.
A vostra disposizione in tutta la casa servizio WI-FI gratuito.
Gli elettrodomestici a disposizione degli ospiti: lavatrice, lavastoviglie, televisione, phon, ferro da stiro, frigorifero, scopa elettrica.
È a disposizione di tutti i clienti un posto auto nel garage di fronte all’appartamento, prenotabile separatamente.